Master in Corporate Reputation Management

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

Questo master si concentra sulla gestione della reputazione, un aspetto cruciale per il successo aziendale. Una reputazione positiva porta a maggiori opportunità di business e valore. I partecipanti acquisiranno le conoscenze e gli strumenti necessari per la costruzione e il mantenimento di una reputazione positiva, attraverso approfondimenti su principi base del Reputation Management, tecniche di misurazione della reputazione aziendale, gestione delle crisi e dei rischi legati alla reputazione, e altro ancora. Le lezioni includono presentazioni di metodologie, case study e esercitazioni pratiche. Ulteriori dettagli sul costo e le modalità di iscrizione sono disponibili per coloro interessati a partecipare.

  • Master Executive
  • Italiano
  • Formula weekend
  • 12 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

          Master in Corporate Reputation Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Contenuto del Master

                Il Master in breve

                La gestione della reputazione rappresenta una dimensione sempre più importante per il successo dell’impresa. Una buona reputazione aumenta infatti le opportunità di business e genera valore per l’impresa. Per i manager e per i professionisti è arrivato il momento di acquisire le conoscenze per gestire al meglio gli 'asset reputazionali'.

                Finalità del Master

                Il corso si rivolge ai professionisti della comunicazione d’impresa e delle relazioni pubbliche che desiderano ampliare e approfondire le proprie competenze nell’ambito del reputation management.

                La didattica del Master

                La lezione sarà incentrata sulla presentazione di metodologie, sulla discussione di case study e su esercitazioni pratiche.

                Ammissione al Master

                Il costo per frequentare il Master

                Frequentare questo master ha un costo di € 600 .

                Valutazione complessiva

                5.0 1 recensioni

                Valutazione complessiva in dettaglio

                5.0
                Contenuti
                5.0
                Metodologia didattica
                5.0
                Strutture e servizi
                5.0
                Costo del master
                5.0
                Sviluppo di competenze
                5.0
                Opportunità lavorative

                Ultime opinioni degli utenti

                Si ringrazia:
                • QS World (Rank)
                  2025
                  2024
                • QS European (Rank)
                  2025
                  2024
                • 500°
                  501°
                • QS Southern Europe (Score)
                  2025
                • 113°

                • Reputazione Accademica
                • Reputazione degli Allievi
                • Reputazione degli Insegnanti
                • Citazioni della Faculty
                • Faculty Internazionale
                • Studenti Internazionali
                • Network Internazionale di Ricerca
                • Risultati Occupazionali
                • Sostenibilità
                • COMPLESSIVAMENTE
                  11,5

                Advertising

                Il Master in Corporate Reputation Management in sintesi:

                Perchè Scegliere il Master in Corporate Reputation Management presso la IULM?

                Il Master in Corporate Reputation Management offerto dalla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM rappresenta una scelta privilegiata per coloro che intendono specializzarsi nella gestione della reputazione aziendale. Una reputazione positiva è fondamentale per il successo e la crescita di un'impresa, e questo master fornisce tutte le competenze e gli strumenti necessari per gestirla efficacemente.

                • Approccio pratico con case study e esercitazioni
                • Focus su tecniche di misurazione e gestione delle crisi reputazionali
                • Modalità online per una formazione flessibile e accessibile

                Destinato a professionisti della comunicazione d’impresa e delle relazioni pubbliche, il master si pone come obiettivo quello di ampliare e approfondire le competenze nel reputation management. Scopri di più sulle modalità di iscrizione e cogli l'opportunità di elevare il tuo profilo professionale.