Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Comunicazione d'Impresa e Social Media Strategy si rivolge a manager, consulenti aziendali, addetti stampa, Junior di funzione, neolaureati e professionisti delle Social Platform dei Brand per sviluppare competenze nella costruzione della reputazione di marca utilizzando i canali digitali.
Finalità del Master
Il Master consente di acquisire competenze per fare della reputazione di marca il driver di business, approfondire l'Executive communication, la content strategy, costruire relazioni con media e influencer digitali, affrontare le sfide del marketing nell’era digitale e scrivere in modo efficace sul web.
La didattica del Master
Il programma del Master include moduli su Reputazione di marca, Executive communication, Content strategy, Digital PR, Digital Transformation, Web writing, Digital Marketing plan, SEO & SEA, piattaforme pubblicitarie multicanale, Community management e customer care.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il master online non prevede un processo di selezione ed è attivabile in qualsiasi momento.
Candidarsi al Master
Per iniziare la formazione basta procedere all'acquisto, non è richiesta una candidatura specifica.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 750 .