Master Comunicazione d'Impresa e Social Media Strategy

24ORE Business School
Master Comunicazione d'Impresa e Social Media Strategy

Questo master si rivolge a manager e consulenti aziendali che desiderano sviluppare competenze nella costruzione della reputazione di marca sfruttando i canali digitali; ad addetti stampa che vogliono tenersi aggiornati sui nuovi strumenti online; a Junior di funzione e neolaureati che puntano a diventare professionisti delle Social Platform dei Brand. Il percorso offre l'opportunità di acquisire le tecniche per fare della reputazione di marca il driver di business, approfondire l'Executive communication e la content strategy, nonché fornire indicazioni per costruire relazioni con i media e gli influencer digitali. Vengono esaminati argomenti quali la SEO & SEA, la scrittura sul web, la brand reputation, la community management e molto altro. Inoltre, il master prevede un approccio 100% online, con video lezioni, test di valutazione, certificazione finale e ampia flessibilità negli orari di studio.

Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine
ONLINE

Contenuto del Master

Il Master in breve

Il Master Comunicazione d'Impresa e Social Media Strategy si rivolge a manager, consulenti aziendali, addetti stampa, Junior di funzione, neolaureati e professionisti delle Social Platform dei Brand per sviluppare competenze nella costruzione della reputazione di marca utilizzando i canali digitali.

Finalità del Master

Il Master consente di acquisire competenze per fare della reputazione di marca il driver di business, approfondire l'Executive communication, la content strategy, costruire relazioni con media e influencer digitali, affrontare le sfide del marketing nell’era digitale e scrivere in modo efficace sul web.

La didattica del Master

Il programma del Master include moduli su Reputazione di marca, Executive communication, Content strategy, Digital PR, Digital Transformation, Web writing, Digital Marketing plan, SEO & SEA, piattaforme pubblicitarie multicanale, Community management e customer care.

Ammissione al Master

Requisiti di Ammissione

Il master online non prevede un processo di selezione ed è attivabile in qualsiasi momento.

Candidarsi al Master

Per iniziare la formazione basta procedere all'acquisto, non è richiesta una candidatura specifica.

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo master ha un costo di € 750 .

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

Advertising

Master in Tourism Quality Management

Uninform Group

Selezioni aperte per la 55^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.

Master in HR Management & Innovation

Uninform Group

Diventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner

Il Master Comunicazione d'Impresa e Social Media Strategy in sintesi:

Master in Comunicazione d'Impresa e Social Media Strategy presso la 24ORE Business School

Rivolto a manager, consulenti aziendali, addetti stampa e neolaureati, questo master online offre competenze avanzate in reputazione di marca, Executive communication, content strategy, Digital PR e community management. Attraverso moduli dedicati a SEO & SEA, digital marketing e web writing, i partecipanti apprenderanno a sfruttare i canali digitali per il successo aziendale.

  • Acquisizione di tecniche avanzate per manager e professionisti
  • Programma completo su strategia digitale e comunicazione
  • Formazione 100% online con flessibilità di orario

Il master è convenientemente accessibile online a soli €750, senza requisiti di selezione preliminare, permettendo l'avvio immediato della formazione.

Top