Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Marketing e Digital Innovation per Arte e Cultura è un corso innovativo rivolto a professionisti del settore e a giovani interessati ad intraprendere una carriera nel mondo dell'arte, offrendo una conoscenza approfondita di strategie e strumenti di marketing culturale con un focus sulle opportunità offerte dal digitale, dalla elaborazione di una strategia social alla gestione delle Community e all'Engagement dei pubblici attraverso la gamification.
Finalità del Master
Le finalità del Master Marketing e Digital Innovation per Arte e Cultura sono formare professionisti capaci di sviluppare strategie di marketing culturale innovative, gestire le community online e favorire l'engagement del pubblico nel settore artistico e culturale, utilizzando le nuove tecnologie e strumenti digitali.
La didattica del Master
La didattica del Master Marketing e Digital Innovation per Arte e Cultura è organizzata in 4 moduli principali che coprono argomenti come Marketing Culturale e Digital Strategy, Content Strategy, Community Online e Engagement, e Digital per i Professionisti dell'Arte.
Certificazioni e Crediti del Master
L'attestato rilasciato al termine del corso è quello della 24ORE Business School.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Non è previsto un processo di selezione, il master è attivabile in qualsiasi momento.
Candidarsi al Master
Per iniziare la formazione è sufficiente procedere all'acquisto del corso online.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 1000 .