Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master con Attestato \/u00e8 rivolto a neo assunti, manager, professionisti e imprenditori che desiderano acquisire le competenze per ricoprire il ruolo di Sales Manager . Fornisce le competenze per pianificare ®organizzare una \u00arete di vendita e affrontare le sfide dell’ \00aomnicanalità e della\00a0digitalizzazione.
La didattica del Master
1° MODULO - Pianificazione commerciale, organizzazione e gestione di una rete di vendita: Il ruolo del Sales Manager, Modalità di approccio al mercato: gestire la rete nell'era dell'ominicanalità, L'evoluzione della rete di vendita: il sales management nella pianificazione del business, Le diverse tipologie di rete di vendita: diretta e indiretta. 2° MODULO - Economics e budget della rete di vendita: Redazione del budget: dalla definizione degli obiettivi all'allocazione delle risorse, Reporting e analisi degli scostamenti: valutazione dei risultati ottenuti e confronto con i risultati attesi, Economics e budget della rete vendita, Il Business plan, Esercitazione. 3° MODULO - Marketing & Digital Sales: Le sfide del marketing nell’era della trasformazione digitale, Digital Sales. 4° MODULO - Negoziazione e gestione della relazione: Negoziare e gestire le relazioni, Strumenti di negoziazione e gestione della relazione, L'arte di comunicare e il public speaking. 5° MODULO - Gestione del tempo e People Management: Time Management, Leadership e gestione dei collaboratori
Certificazioni e Crediti del Master
Attestato 24ORE Business School
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 500 .