Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master con attestato si rivolge a manager, dipendenti e consulenti aziendali che desiderano sviluppare competenze nelle pubbliche relazioni e comunicazione d'impresa; ad addetti stampa che vogliono avere dimestichezza con nuovi strumenti digitali; a studenti e giovani content creator che vogliono conoscere le logiche dell'influencer marketing.
Finalità del Master
Il Master consente di acquisire le tecniche per fare della reputazione di marca il driver di business, approfondisce l'Executive communication e la content strategy, fornisce tutte le indicazioni per costruire relazioni con i media e gli influencer digitali e ricostruisce il quadro delle sfide del marketing nell’era della trasformazione digitale. Per concludere, il percorso fornisce le basi per una corretta ed efficace scrittura sul web.
La didattica del Master
Il Master ha una durata di 6 moduli che approfondiscono tematiche come Reputazione di marca, Executive communication, Content strategy, Digital PR, Digital Transformation, Web Writing e Web Editing.
Certificazioni e Crediti del Master
Attestato 24ORE Business School
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il master online non prevede un processo di selezione ed è attivabile in qualsiasi momento.
Candidarsi al Master
Per iniziare la tua formazione procedi all’acquisto. I materiali sono disponibili per 1 anno dall’acquisto.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 500 .