Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master \xE8 progettato per trasferire a Marketing e Social Media Manager, liberi professionisti, imprenditori e figure junior le strategie e gli strumenti per gestire la presenza online di un'azienda o di un Brand e sfruttare la capacit\xE0 dei Social di generare visibilit\xE0 di prodotti e servizi.
Finalità del Master
Acquisire le tecniche per definire una social media strategy e costruire un piano editoriale di contenuti real time e multicanale; disegnare nuovi percorsi di incontro tra marca e cliente; gestire la Brand Reputation di una marca con Google attraverso SEO & SEA in un'ottica di coinvolgimento, soddisfazione e fidelizzazione della propria community online.
La didattica del Master
Il Master si sviluppa in diversi moduli che coprono argomenti come Social media tools, Digital PR, SEO & SEA, pianificazione pubblicitaria multicanale, community management e customer care.
Certificazioni e Crediti del Master
Attestato 24ORE Business School
Ammissione al Master
Candidarsi al Master
Il master online non prevede un processo di selezione ed \xE8 attivabile in qualsiasi momento. I materiali sono disponibili per 1 anno dall'acquisto.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 700 .