Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Big Data, Business Analytics e Data Management fornisce competenze di base per analizzare, interpretare e visualizzare i dati, rivolto a coloro che desiderano apprendere i concetti chiave del mondo dei dati e acquisire un ruolo strategico trasversale a diverse funzioni aziendali.
Finalità del Master
Le finalità del Master sono fornire competenze avanzate in ambito di analisi dei dati, formare professionisti in grado di utilizzare strumenti e metodologie innovative, e porsi come base per acquisire un ruolo strategico in ambito aziendale.
La didattica del Master
La didattica del Master è organizzata in 6 moduli: Fondamenti di Big Data e Data Driven Economy, Tecniche di analisi dei dati, Data Management, Business Intelligence, Data Visualisation, e Analytics: i dati e il mondo digitale.
Certificazioni e Crediti del Master
Ricevi il diploma di Master oppure Master Certificate oppure Master di I o II Livello in base alla tipologia di Master che scegli, rilasciato al termine del percorso formativo con certificazione delle competenze laddove prevista.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il master non prevede un processo di selezione ed è attivabile in qualsiasi momento.
Candidarsi al Master
Per iniziare la formazione procedi all'acquisto.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 500 .