Questo master si propone di fare il punto sulla nuova Riforma del diritto Sportivo e fornire un vademecum per aiutare gli Enti a redigere il nuovo Modello Organizzativo e il di Codice di Condotta. Con la Riforma del Diritto Sportivo, il Legislatore ha cercato di creare un ambiente sportivo più imparziale ed inclusivo, mirando da una parte a riconoscere maggiori diritti e dignità al lavoro sportivo e, dall’altra, a consentire ai datori di lavoro di vedere semplificati i propri adempimenti. Il Master si rivolge a professionisti che operano in Enti Sportivi Dilettantistici e Professionistici o in altri Enti che svolgono attività sportiva, chiamati ad adottare i Modelli Organizzativi e i Codici di Condotta stabiliti dalla Riforma.
Il Master Riforma del Diritto Sportivo della 24ORE Business School offre una comprensione approfondita delle nuove normative e come queste influenzino gli Enti Sportivi. Apri le porte a un futuro professionale brillante nel mondo dello sport, garantendo conformità e eccellenza nel settore.
Con sede del Master ONLINE e una scadenza iscrizioni il 06 aprile 2024, non perdere l'opportunità di unirti a questo percorso formativo essenziale per chi opera nel settore dello sport. Inizio del Master: 17 maggio 2024.