Master Advertising & Corporate Communication

24ORE Business School
Master Advertising & Corporate Communication

Questo master in Digital Advertising & Corporate Communication ha l'obiettivo di dare una overview sulla corporate communication e di permettere ai partecipanti di comprendere i tre macro mondi legati alla comunicazione corporate, ovvero la comunicazione esterna, interna e social. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di comprendere l'importanza, la rilevanza e le meccaniche della comunicazione corporate, verso i vari pubblici di riferimento, acquisendo le competenze necessarie per valutare l'efficacia delle tecniche proposte. Il master permette di personalizzare il percorso formativo con diverse opzioni accessorie e offre la possibilità di interagire live-streaming da qualsiasi dispositivo. Inoltre, fornisce un diploma rilasciato al termine del percorso formativo con certificazione delle competenze.

Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine
ONLINE

Contenuto del Master

Il Master in breve

Il Master in Digital Advertising & Corporate Communication ha l’obiettivo di dare una overview sulla corporate communication e di permettere ai partecipanti di comprendere i tre macro mondi legati alla comunicazione corporate, ovvero la comunicazione esterna, interna e social.

Finalità del Master

Acquisire competenze per valutare l'efficacia delle tecniche proposte e comprendere l'importanza, la rilevanza e le meccaniche della comunicazione corporate verso i vari pubblici di riferimento.

Certificazioni e Crediti del Master

Certificato di Master oppure Master Certificate oppure Master di I o II Livello in base alla tipologia di Master scelta.

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo master ha un costo di € 2600 .

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

Advertising

Master in Tourism Quality Management

Uninform Group

Selezioni aperte per la 55^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.

Master in HR Management & Innovation

Uninform Group

Diventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner

Il Master Advertising & Corporate Communication in sintesi:

Scopri il Master in Advertising & Corporate Communication

Il Master in Digital Advertising & Corporate Communication della 24ORE Business School è progettato per fornire una comprensione approfondita della comunicazione corporate, abbracciando le sue tre grandi aree: comunicazione esterna, interna e social. Questo percorso di formazione, disponibile in modalità ONLINE, equipaggia i partecipanti con le competenze necessarie per analizzare l'efficacia delle strategie di comunicazione ed emergere nel campo della comunicazione aziendale.

Obiettivi del Master

  • Comprendere la corporate communication nelle sue diverse sfaccettature
  • Acquisire competenze per valutare l'efficacia delle tecniche di comunicazione
  • Personalizzazione del percorso formativo con opzioni accessorie

Certificazioni

Al termine del Master, viene rilasciato un diploma con certificazione delle competenze acquisite.

Top