Contenuto del Master
Il Master in breve
Acquisire metodi interdisciplinari e strumenti pratici per gestire eventi di diversa natura, imparare a creare sponsorizzazioni e utilizzare la comunicazione live come potente strumento di promozione
Finalità del Master
Il Master in Event Management, Sponsorship e comunicazione si propone di formare Event Manager desiderosi di acquisire nuovi strumenti, professionisti del Marketing e della comunicazione di aziende, associazioni e studi professionali che intendono acquisire competenze nell'organizzazione di eventi e sponsorizzazioni, imprenditori e liberi professionisti desiderosi di promuovere il proprio business attraverso eventi e live communication e chiunque voglia fare del business degli eventi la propria professione.
La didattica del Master
Il Master offre formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale e Top Manager, formula part time e in live streaming per conciliare l'aggiornamento con l'attività lavorativa, metodologia 'learning by doing' con progetti pratici, casos studio e discussioni interattive, focus sulla sostenibilità, accessibilità e tecnologie legate agli eventi, tutor didattici dedicati e coordinatore scientifico a supporto della didattica e rilascio di Master Certificate.
Certificazioni e Crediti del Master
Diploma di Master oppure Master Certificate oppure Master di I o II Livello
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 2600 .