Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Universitario Digital Marketing e Social Media si rivolge a professionisti e giovani laureati che desiderano accrescere le proprie competenze manageriali, gestionali e organizzative nel marketing e nella comunicazione digitale.
Finalità del Master
Sviluppare piani e strategie di marketing e comunicazione digitale vincenti, portare traffico qualificato ad ogni sito web grazie alle tecniche SEO, progettare campagne pubblicitarie e misurarne le performance.
La didattica del Master
Il Master è organizzato con un Master universitario di 1° livello (60 CFU), formula on demand, integrata con 10 sessioni di Live Streaming per un totale di 12 mesi di formazione.
Certificazioni e Crediti del Master
Diploma universitario di 1° livello con rilascio di 60 crediti formativi universitari.
Ammissione al Master
Candidarsi al Master
E' possibile iscriversi compilando l'apposito format on line. Il pagamento deve essere effettuato entro la data di avvio del Master.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 3000 .