Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master in Digital Marketing è stato progettato per soddisfare le esigenze di professionisti che desiderano accrescere le proprie competenze nell'ambito del Digital Marketing e giovani interessati ad acquisire una delle specializzazioni oggi più richieste dal mercato del lavoro. Al termine del Master i partecipanti avranno acquisito le competenze essenziali per pianificare e implementare strategie digitali di successo.
Finalità del Master
Al termine del Master, i partecipanti saranno in grado di identificare gli strumenti digitali più idonei per una strategia, sviluppare una strategia di marketing omnicanale per contribuire allo sviluppo di piani di crescita aziendale efficienti, e progettare campagne pubblicitarie online valutando i risultati ottenuti.
La didattica del Master
Il Master è organizzato in 22 ore On Demand, 5 sessioni in Live Streaming, momenti di Q&A e un Project Work per mettere in pratica le competenze acquisite.
Certificazioni e Crediti del Master
In base al tipo di Master scelto, è possibile ottenere un diploma di Master, Master Certificate, o Master di I o II Livello al termine del percorso formativo.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
E' possibile iscriversi compilando l'apposito format online e il pagamento deve essere effettuato entro la data di avvio del Master.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 2500 .