Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Customer Experience Manager approfondisce i temi legati alla Customer Experience per ottimizzare i processi di acquisizione degli utenti e sviluppare nuovi modelli di Engagement e fidelizzazione.
Finalità del Master
Il Master si propone di formare manager, professionisti e imprenditori sulle tecniche di progettazione esperienziale e di Design strategico, nonché di certificare competenze richieste dal mercato del lavoro.
La didattica del Master
Il Master prevede 12 ore di Self Education e 20 ore di Live Streaming per un totale di 4 mesi, con una formazione in modalità 100% online.
Certificazioni e Crediti del Master
Ricevi il diploma di Master oppure Master Certificate oppure Master di I o II Livello in base alla tipologia del Master scelta, con certificazione delle competenze laddove prevista.
Ammissione al Master
Candidarsi al Master
È possibile iscriversi compilando l'apposito format online, con il pagamento richiesto entro la data di avvio del Master.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 2500 .