Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Digital Export e Made in Italy offre competenze chiave e aggiornate sulle strategie e sugli strumenti manageriali per sviluppare il Business all’estero nel campo dell'Export, Marketing e vendite internazionali.
Finalità del Master
Le finalità del Master sono formare professionisti capaci di gestire Digital Export e eCommerce, acquisti e vendite, Marketing internazionale, fiscalità e contrattualistica internazionale.
La didattica del Master
La didattica del Master è strutturata in moduli che coprono tematiche come Management, Digital Skills, Economics, Marketing internazionale, Contrattualistica internazionale, etc.
Certificazioni e Crediti del Master
Riceverai il diploma di Master oppure Master Certificate oppure Master di I o II Livello in base alla tipologia di Master scelta, rilasciato al termine del percorso formativo con certificazione delle competenze laddove prevista.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il Master è a numero chiuso e prevede un processo di selezione basato su screening del CV, test di inglese, test di logica e colloquio motivazionale. Sono presi in considerazione titolo di studio, conoscenza delle lingue straniere, esperienze lavorative e risultati delle prove.
Candidarsi al Master
Per candidarsi è necessario compilare la domanda di ammissione disponibile online e partecipare al processo di selezione.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 11900 .