Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master fornisce le competenze per una carriera professionale nel mondo del Retail, del Trade Marketing, del largo consumo, dell’E-Commerce e delle vendite
Finalità del Master
Fornisce le competenze tecniche e manageriali per ricoprire ruoli in ambito Sales, Trade Marketing, Category Management, Buying, Retail & Store Management, Visual Merchandising, E-Commerce
La didattica del Master
Il programma include formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale, company visits e project work per trasformare il potenziale in successo
Certificazioni e Crediti del Master
Riceverai il diploma di Master oppure Master Certificate oppure Master di I o II Livello in base alla tipologia di Master scelta, rilasciato al termine del percorso formativo con certificazione delle competenze laddove prevista
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Per candidarsi è necessario compilare la domanda di ammissione e sostenere una fase di selezione che si articola in 2 fasi: screening del CV, test di inglese, test di logica e colloquio motivazionale
Candidarsi al Master
Il Master è a numero chiuso e prevede un processo di selezione. Per candidarsi è necessario compilare la domanda di ammissione e sostenere una fase di selezione che si articola in 2 fasi: screening del CV, test di inglese, test di logica e colloquio motivazionale
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 15500 .