Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Universitario Corporate Communication, Lobbying & Public Affairs fornisce competenze multidisciplinari legate alla Comunicazione Corporate, ai Public Affairs e alla Rappresentanza degli interessi.
Finalità del Master
Il Master si propone di formare professionisti capaci di operare nel campo della Comunicazione d'Impresa e dei Public Affairs, acquisendo competenze per attività di comunicazione corporate, politica e istituzionale, Policy Analysis, monitoraggio e Drafting Legislativo.
La didattica del Master
Il Master è strutturato in sette moduli che coprono ambiti come Economia, Relazioni Internazionali, Corporate Communication, Digital PR, CSR, Geopolitica, Comunicazione Politica, Lobbying e Public Affairs.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il Master è a numero chiuso e prevede un processo di selezione basato su valutazione delle competenze tecniche, attitudini, motivazioni e titolo di studio.
Candidarsi al Master
Per candidarsi è necessario compilare la domanda di ammissione online allegando Curriculum Vitae e certificato di laurea dettagliato.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 13700 .