Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Energy Management e Sostenibilità Ambientale è un percorso innovativo per avviare una carriera nei settori dell'Energia, dell'Ambiente e della Sostenibilità.
Finalità del Master
Acquisire le competenze per gestire programmi di sviluppo e attuare progetti di innovazione orientati al green e alla sostenibilità, con un'attenzione particolare all'impatto delle nuove tecnologie e della digitalizzazione.
La didattica del Master
La didattica del Master è organizzata in moduli che coprono vari aspetti del settore energetico e ambientale, tra cui il mercato dell'energia e delle utilities, le fonti rinnovabili, l'efficienza energetica, la sostenibilità e la CSR.
Certificazioni e Crediti del Master
Riceverai il diploma di Master o Master Certificate o Master di I o II Livello in base alla tipologia di Master scelta, rilasciato al termine del percorso formativo con certificazione delle competenze.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il Master è a numero chiuso e prevede un processo di selezione che include screening del CV, test di inglese, test di logica e colloquio motivazionale. È necessario compilare la domanda di ammissione disponibile online.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 15000 .