Contenuto del Master
Il Master in breve
Un Master che fornisce gli strumenti oggi necessari per intraprendere una carriera di successo nel marketing e nella comunicazione. Rilascia 60 CFU e il Diploma di Master universitario di 1° livello
Finalità del Master
Fornisce ai giovani laureati le competenze e gli strumenti per operare all'interno delle funzioni marketing e comunicazione di aziende di prodotto o di servizi, agenzie, società di consulenza
La didattica del Master
Varie materie e moduli che coprono aree come Azienda, strategia ed economics di marketing, Marketing management, Channel Management, Brand e Comunicazione, Social Media Advertising, Digital marketing
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il Master è a numero chiuso e prevede un processo di selezione basato su competenze tecniche, attitudini e motivazione. I candidati devono compilare la domanda di ammissione online, allegando Curriculum Vitae, certificato di laurea e foto tessera
Candidarsi al Master
Il processo di selezione si articola in 2 fasi: screening e analisi della domanda di ammissione e CV; prove scritte e colloquio motivazionale. Le informazioni per candidarsi sono disponibili online
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 15600 .