Questo master di II livello in Archeologia, professione, impresa (APRI) si propone di formare professionisti nel settore archeologico, fornendo competenze specifiche sia sul piano tecnico-scientifico che su quello imprenditoriale. Il percorso formativo, della durata di 1500 ore e 60 CFU, è incentrato sulla gestione e progettazione di attività professionali in ambito archeologico. Attraverso un approccio essenzialmente e-learning, il master si pone l'obiettivo di preparare figure professionali altamente qualificate e pronte a inserirsi nel mondo del lavoro legato al patrimonio archeologico.
Il Master in Archeologia, Professione, Impresa (APRI) dell'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli è il trampolino di lancio per chi ambisce a diventare un professionista nel settore archeologico.
Questo percorso di 1500 ore e 60 CFU, disponibile anche in modalità e-learning, fornisce tutte le competenze necessarie per gestire e progettare attività professionali e imprenditoriali legate al patrimonio archeologico. Non perdere l'opportunità di accedere a un settore ricco di possibilità, sviluppando al contempo una solida base imprenditoriale.
Sei pronto ad aprire le porte del tuo futuro professionale nell'archeologia?