Questo master ha l'intento di formare figure professionali con una vasta esperienza clinico-diagnostica e biologica in endocrinologia e medicina della riproduzione. Il programma copre diversi argomenti tra cui epidemiologia della salute riproduttiva, diagnosi e trattamento dell'infertilità maschile e femminile, tecniche di crioconservazione, e molto altro. Il corso prevede una durata annuale e offre un totale di 1500 ore di formazione, corrispondenti a 60 crediti formativi. L'obiettivo finale è acquisire competenze gestionali specifiche per svolgere attività cliniche, assistenziali e di ricerca nella medicina della riproduzione e endocrinologia.
Una formazione unica che ti prepara a fronteggiare le sfide della salute riproduttiva, attraverso un programma intensivo e multidisciplinare. Scopri tecniche di avanguardia in andrologia, ginecologia e molto altro.
Le iscrizioni chiudono il 25 feb 2023. Assicurati un posto in questo prestigioso master e avvia la tua carriera nella medicina della riproduzione.