Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master di I e II livello in Intelligence and Emerging Technologies forma specialisti abili ad operare nel contesto dell'intelligence, con un profilo particolarmente attento alla gestione delle nuove tecnologie informatiche.
Finalità del Master
Il Master offre la possibilità di acquisire conoscenze approfondite sugli strumenti informatici e le nuove tecnologie digitali, fornendo le competenze operative per pianificare, organizzare e realizzare specifiche attività nell'ambito dell'intelligence.
La didattica del Master
La didattica del Master prevede lezione frontali, laboratoriali e seminariale, oltre a stage e attività didattiche in presenza e in streaming.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Per l'iscrizione al Master di I livello è necessario essere in possesso di un titolo di laurea triennale, mentre per il Master di II livello è richiesto un titolo di laurea magistrale o laurea vecchio ordinamento di qualsiasi classe.
Candidarsi al Master
Per candidarsi al Master è necessario presentare domanda di ammissione entro una specifica deadline e, per ottenere agevolazioni economiche, è richiesta una lettera motivazionale e un colloquio.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 3750 .