Contenuto del Master
Il Master in breve
L'offerta formativa del Master in Digital Marketing si propone di fornire competenze operative, conoscenze teoriche avanzate e strumenti pratici per la pianificazione, organizzazione e realizzazione di progetti comunicativi in contesti digitali.
Finalità del Master
Il Master punta a formare professionisti in grado di gestire la comunicazione attraverso strumenti digitali e social media, offrendo competenze nel marketing digitale, social media management, storytelling, content management e competenze trasversali.
La didattica del Master
Il programma didattico del Master in Digital Marketing prevede moduli su marketing e brand management, digital strategy, digital storytelling, social media marketing, web marketing e competenze trasversali.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Laurea triennale di qualsiasi classe (lauree ex DM 509/1999 corrispondenti).
Candidarsi al Master
La selezione avviene tramite una graduatoria predisposta da una Commissione indicata dal Consiglio di master, basata sul curriculum vitae e un eventuale colloquio.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 3732 .