Questo master intende formare Ingegneri Clinici sull'utilizzo e la gestione delle tecnologie dei dispositivi di POCT a vari livelli sia in ambito commerciale/industriale sia sanitario. L'obiettivo è fornire competenze per comprendere il mondo dei dispositivi POCT, gestire l'introduzione nelle pratiche assistenziali a vari livelli decisionali. Sono previsti interventi da docenti universitari, professionisti ospedalieri e rappresentanti dell'industria. I moduli didattici includono aspetti organizzativi, normativi, gestionali, tecnologici e di certificazione dei POCT. L'ammissione è subordinata a valutazione dei titoli. Il master ha durata part time, 200 ore di didattica frontale, con frequenza obbligatoria al 70%. Posti disponibili da 5 a 15. Il costo totale è di €1.616,00. Scadenza domande: 4 dicembre 2023.
Rivoluziona la tua carriera con il Master offerto dall'Università degli studi di Udine in partenariato con Previnet. Una formazione unica dedicata agli Ingegneri Clinici focalizzata su tecnologie dei dispositivi di Point of Care Testing (POCT), dalla fornitura all'integrazione nei servizi sanitari.
Sfrutta questa opportunità per comprendere a fondo il mondo dei dispositivi POCT e progredire nella tua carriera nel settore sanitario. Candidati entro il 4 dicembre 2023!