Contenuto del Master
Il Master in breve
Sapere individuare, organizzare, gestire e valorizzare le risorse umane in maniera ottimale ha un ruolo centrale nelle decisioni strategiche e organizzative aziendali.
Finalità del Master
Agli specialisti HR vengono richieste competenze gestionali, capacità d'innovazione, abilità di pensiero sistemico e di risoluzione dei problemi.
La didattica del Master
Il Master offre moduli didattici su tecniche di gestione delle risorse umane, amministrazione delle risorse umane, organizzazione del lavoro, comportamento organizzativo e change management, diritto del lavoro, digital HR
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Per l'iscrizione al Master è necessario essere in possesso almeno di un titolo di laurea triennale di qualsiasi classe o di laurea vecchio ordinamento ovvero di un titolo di studio conseguito all'estero di pari livello e valutato idoneo dal consiglio del master.
Candidarsi al Master
Per l'ammissione al Master sarà predisposta una graduatoria da un'apposita Commissione nominata dal Consiglio di Master. La Commissione valuterà i candidati tramite un colloquio obbligatorio, in base al curriculum vitae atto a verificare il loro background culturale e professionale, nonché la conoscenza della lingua inglese.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 3900 .