Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master di I livello in Digital Marketing si propone di fornire competenze per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali, integrati nell'ambito di strategie di marketing tradizionali.
Finalità del Master
Il Master si propone di acquisire conoscenze approfondite sugli strumenti di marketing digitale, ottenere padronanza nell'ambito del social media management, approfondire i principi di storytelling e content management, sviluppare competenze operative e integrare le conoscenze specifiche con competenze trasversali utili per accrescere la capacità di inserimento nei diversi contesti lavorativi.
La didattica del Master
La didattica del Master è organizzata in moduli didattici che coprono argomenti come marketing & brand management, digital strategy, digital storytelling, social media marketing, web marketing e competenze trasversali.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
TITOLO DI ACCESSO: Laurea triennale di qualsiasi classe (lauree ex DM 509/1999 corrispondenti).
Candidarsi al Master
La selezione avviene tramite una graduatoria predisposta da una Commissione indicata dal Consiglio di master, basata sul curriculum vitae e un eventuale colloquio.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 3732 .