Contenuto del Master
Il Master in breve
La prima Startup University tutta italiana, caratterizzata da diversi percorsi accademici, tutti all’insegna dell’innovazione. Si tratta della prima partnership pubblico-privata per la governance di un’istituzione universitaria, che nasce con l’obiettivo di assumere la leadership nella formazione delle imprese.
Finalità del Master
Il Master mira a trasferire conoscenze operative e un solido impianto teorico a coloro che operano o intendono operare nel settore della contrattualistica pubblica.
La didattica del Master
Il Master offre un sistema integrato di conoscenze teoriche e pratiche sulla regolazione, giurisprudenza e pratica della contrattualistica pubblica. I vari istituti sono analizzati alla luce delle prassi operative, attività di regolazione delle Autorità competenti e della giurisprudenza, considerando anche le modifiche dalla vecchia alla nuova disciplina. La didattica è interdisciplinare e coinvolge professori, magistrati e professionisti con esperienza nel settore. Sono previsti moduli operativi tenuti da esperti del settore.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Sono richiesti titoli di Laurea Magistrale o a Ciclo unico per l'ammissione al Master.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 1500 .