Questo master è un corso annuale attivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale e l’Università degli Studi di Padova, in collaborazione con l’Université Internationale de Rabat (Marocco). La durata è annuale e prevede una quota di iscrizione di € 6.000,00, da versarsi all'Université Internationale de Rabat. Sono previste esenzioni totali o parziali dal versamento, che vengono riconosciute ad alcuni studenti in base al merito e alle condizioni economiche.
Una formazione unica offerta dall'Università degli Studi del Piemonte Orientale in collaborazione con l'Università degli Studi di Padova e l'Université Internationale de Rabat. Il master, della durata di un anno, si prefigge di esplorare le complesse relazioni tra religione, politica e società a livello globale.
La perfetta opportunità per chi è interessato a comprendere le dinamiche attuali che regolano il rapporto tra sfera religiosa e politica a livello internazionale. Iscrizioni aperte fino al 30/nov/2022.