Questo master è attivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell'Università del Piemonte Orientale (sede amministrativa) e dell'Università di Padova, con la collaborazione dell'Université Internationale de Rabat (Marocco). La durata è annuale. La scadenza per presentare la domanda di ammissione alla selezione è il 9 settembre 2021, alle ore 12:00 (la scadenza è stata prorogata dal 23 agosto al 9 settembre). La pubblicazione della graduatoria avviene il 13 settembre 2021. La scadenza per l'iscrizione è il 29 novembre 2021, alle ore 12:00. La tassa di iscrizione è di €6.000, da versare presso l'Université Internationale de Rabat. Sono previste borse di studio per alcuni studenti in base al merito e alle condizioni economiche, che coprono l'intero o parziale importo della tassa di iscrizione. Il corso inizia a dicembre 2021.
La tua opportunità di eccellenza presso l'Università del Piemonte Orientale e l'Università di Padova, con la collaborazione dell'Université Internationale de Rabat. Un'avventura annuale che parte a dicembre 2021. Scopri come l'intersezione tra religione, politica e società globale può trasformare la tua carriera e il tuo approccio al mondo.
Con scadenza per le candidature al 9 settembre 2021, questo master richiede una tassa di iscrizione di €6.000, con possibilità di borse di studio sulla base del merito e delle condizioni economiche. Non perdere l'opportunità di iscriverti entro il 29 novembre 2021.
Immergiti in un programma unico che combina studio accademico e approccio internazionale per prepararti ad affrontare le sfide del mondo globale.