Questo master si svolge presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Ospedaliera “SS Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” di Alessandria e S.I.Di.Ma. – Società Italiana Disability Manager. Il corso è patrocinato dalla Regione Piemonte, dalla Città di Alessandria, dalla Federazione Disability Management (FEDMAN) e da Abilitando. Durata: annuale. Presentazione della domanda di ammissione entro il 20 settembre 2021, ore 12:00. Pubblicazione della graduatoria: 27 settembre 2021. Presentazione della domanda di iscrizione entro l’8 ottobre 2021, ore 12:00. Quota di iscrizione: € 2.000,00, da versarsi in due rate. Inizio delle lezioni: ottobre 2021. Fine delle lezioni: novembre 2022. Si segnala la modifica delle tempistiche originarie. Dipartimento: DIGSPES. Area disciplinare: Sociale, economica, giuridica.
Un percorso formativo unico presso l'Università degli Studi del Piemonte Orientale per diventare specialisti in Disability Management.
Laureati in diverse discipline possono candidarsi entro il 20 settembre 2021. Quota di iscrizione: €2000.
Non perdere l'occasione di fare la differenza nella vita di molte persone, migliora le tue competenze con il Master in Disabilità e Inclusione Sociale.