Questo master di II livello ha l'obiettivo di fornire le competenze necessarie per svolgere le funzioni di medico competente. Il corso, della durata di un anno, si svolge principalmente a L'Aquila e prevede un minimo di 6 partecipanti e un massimo di 12. Coordinato dalla Prof.ssa Leila Fabiani, il master affronta tematiche legate alla medicina clinica, alla sanità pubblica e alle scienze della vita e dell'ambiente. Con un'alta attenzione alla qualità dell'insegnamento e alla formazione pratica, il master rappresenta un'opportunità importante per chi desidera specializzarsi in questo settore.
Il Master in Abilitante alle Funzioni di Medico Competente offerto dall'Università degli Studi dell'Aquila, è la scelta ideale per chi si prefigge di acquisire le competenze richieste per operare efficacemente in questo campo. Condotta dal Dipartimento MeSVA, la formazione si distingue per la sua alta qualità e per l'approccio multidisciplinare.
Posti limitati per garantire un apprendimento di qualità, con un minimo di 6 partecipanti ed un massimo di 12. Gli iscritti avranno l'opportunità di essere guidati da esperti come la Prof.ssa Leila Fabiani, studiando tematiche attuali e cruciali della medicina contemporanea.
Non perdere l'occasione di avanzare nella tua carriera nel settore medico-sanitario. La scadenza delle iscrizioni si avvicina, verifica i requisiti e candidati per un'esperienza formativa unica a L'Aquila.