Questo master ha l’obiettivo di formare esperti di diritto e sicurezza agroalimentare per rispondere alle richieste di imprese, associazioni di categoria, Pubblica Amministrazione, società di servizi, studi legali e aziende sanitarie. È pensato per specifici sbocchi professionali, come giuristi d’impresa, avvocati specializzati in diritto alimentare, dirigenti e personale sanitario, oltre a consentire ai neolaureati e lavoratori del settore di approfondire le tematiche. Le lezioni si svolgeranno presso il Dipartimento di Giurisprudenza a Modena, con la possibilità di frequentare anche a distanza, e si protrarranno per un anno accademico, dalle ore di lezione ai crediti universitari. Oltre alla formazione di base, il master offre la possibilità di consultare il bando di ammissione, conoscere i requisiti necessari per l'accesso a tali percorsi formativi, nonché i documenti collegati.
Presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, il Master in Diritto, Impresa e Sicurezza Agroalimentare prepara professionisti per importanti settori quali imprese agroalimentari, studi legali specializzati e pubblica amministrazione. Con un approccio innovativo che unisce teoria e pratica, offre formazione di alta qualità per rispondere alle esigenze di un mercato in costante evoluzione.
Preparati a diventare un professionista del settore agroalimentare, con competenze specifiche in diritto e sicurezza alimentare. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 marzo 2023, non perdere questa opportunità formativa unica.