Questo master di II livello in Diritto e Processo del lavoro e della previdenza sociale consente di acquisire competenze specifiche sulle questioni lavoristiche attuali nel settore privato e pubblico, consentendo di risolvere casistiche legate ai rapporti di lavoro e alle relazioni sindacali. Il piano di studi, aggiornato secondo le normative vigenti, amplia la conoscenza di strumenti utili alla risoluzione di questioni lavorative. Le competenze acquisite sono spendibili sia nel settore privato sia in quello pubblico, e la figura professionale in uscita sarà molto richiesta nella coordinazione del team di lavoro nelle aziende e negli uffici pubblici. Al termine del percorso i partecipanti otterranno il Diploma in Diritto e Processo del lavoro e della previdenza sociale.
Il Master di II livello offre competenze avanzate per affrontare le principali questioni legate al diritto del lavoro e alla previdenza sociale. Pensato per chi ambisce a ruoli di responsabilità nel settore pubblico e privato, questo percorso di studi garantisce un'ampia conoscenza delle dinamiche lavorative contemporanee.
Raggiungi nuovi traguardi professionali e diventa un punto di riferimento nel diritto del lavoro con il Master dell'Università Cusano.