Questo master si propone di formare professionisti in grado di gestire, controllare e mantenere i processi industriali, fornendo loro competenze specialistiche e pratiche per rispondere alle esigenze attuali delle imprese in tema di processi industriali. Il percorso formativo annuale, della durata di 1.500 ore, è rivolto a laureati e neolaureati in materie tecnico/scientifiche, nonché a operatori e professionisti del settore impiegati in attività operative. Il contenuto del master include aree tematiche quali processi industriali, gestione della produzione, automazione ed industrializzazione, project management, metodi e tecniche per la gestione dell'efficienza energetica, strategie di manutenzione e gestione degli asset industriali, risk management, salute, sicurezza e ambiente, organizzazione dei servizi tecnici, contrattualistica degli appalti e degli acquisti, gestione delle risorse umane, per un totale di 60 CFU e 1500 ore di impegno complessivo per il corsista. Il master si svolge in modalità e-learning con piattaforma accessibile 24h/24h e prevede lezioni video, materiale fad appositamente predisposto e test di verifica di autoapprendimento.
Diventa un professionista ricercato nel settore industriale grazie al Master offerto dall'Università Cusano. Acquisirai competenze specialistiche nell'ambito dei processi industriali, apprendendo tutto sulla gestione della produzione, automazione, project management e molto altro.
Il master è progettato per Laureati e professionisti, sviluppandosi in 1500 ore di intensa formazione e-learning, accessibile 24h/24h per garantirti la massima flessibilità.
Non perdere l'opportunità di avanzare nella tua carriera imparando dagli esperti del settore. Iscriviti ora!