Questo master offre un approfondimento sulle problematiche di governo e controllo delle organizzazioni, con particolare riguardo al bilanciamento dei poteri, al risk management, al sistema di controllo e all'auditing sia nel settore privato che nella Pubblica Amministrazione. Il programma formativo intende sviluppare conoscenze sui modelli aziendali, competenze sugli strumenti professionali necessari per le attività di controllo, e apre a diverse opportunità lavorative nel campo della compliance, del risk management, dell'auditing e altre figure aziendali. Inoltre, offre l'opportunità di qualificarsi in settori in continua espansione nelle organizzazioni privati e pubbliche.
Un percorso formativo unico per entrare nel mondo del governo e controllo delle organizzazioni, sia nel settore privato che nella Pubblica Amministrazione. Rafforza le tue competenze in risk management, sistema di controllo e auditing, e apri le porte a numerose opportunità di carriera in settori in rapida espansione.
Posizioni in ambito di compliance, risk management, auditing e molti altri ruoli aziendali ti attendono dopo il completamento del master.