Questo master intende fornire ai discenti una visione multidisciplinare rispetto alle competenze inerenti le professioni sanitarie forensi, legali e assicurative così da formare professionisti capaci di comprendere e saper applicare, principi, modelli e strumenti operativi in relazione alla propria pratica professionale. Gli obiettivi formativi che i discenti dovranno raggiungere includono riconoscere e affrontare problematiche medico-legali, operare in ambito legale e forense legato alle professioni sanitarie, svolgere attività tecniche di collaborazione con il medico legale, valutare e prevenire rischi professionali, operare in relazione alle tipologie di responsabilità e implementare innovazioni connesse alla sanità digitale e all'e-government.
Il Master in Professioni Sanitarie Forensi, Legali e Assicurative dell'Università degli Studi Internazionali di Roma (UNINT) è progettato per offrire una formazione multidisciplinare, preparando professionisti qualificati nel settore medico-legale e nelle relazioni tra sanità e diritto.
Con sedi disponibili online e a Roma, e con una fee di iscrizione di €1516, il master offre una grande opportunità per avanzare nella tua carriera professionale. Iscriviti entro il 31/gen/2024 per essere parte della prossima edizione.