Questo master mira a formare la prima generazione di esperti in grado di sfruttare le potenzialità degli strumenti tecnologici più innovativi per competere efficacemente sul mercato lavorativo odierno e futuro in un settore di recente crescita e in forte sviluppo come quello dell'intelligenza artificiale generativa applicato al settore linguistico. Il master è finalizzato all'acquisizione di competenze informatiche professionalizzanti e al consolidamento di competenze linguistiche per interpreti di conferenza e traduttori con l'intento di approfondire la comprensione e agevolare l'utilizzo delle più avanzate soluzioni di intelligenza artificiale generativa durante gli incarichi di interpretazione e traduzione. Il master è rivolto a coloro che, in possesso dei requisiti indicati nel bando, intendano acquisire competenze tecnologiche specifiche e consolidare le proprie abilità come interpreti di conferenza e traduttori o che intendano operare in qualità di giornalisti, comunicatori e specialisti di marketing lavorando con contenuti multilingue.
Sviluppa competenze uniche nel settore linguistico applicando le più innovative tecnologie di intelligenza artificiale per diventare un professionista ricercato in un mercato in continua evoluzione. Affina le tue abilità come interprete di conferenza, traduttore, giornalista o specialista di marketing multilingue.
Unisciti alla prima generazione di esperti in grado di ridefinire il futuro dell'interpretariato e della traduzione con il Master iati a Roma o online. Iscrizioni aperte fino al 19/mar/2024.