Questo master fornisce una formazione specialistica nel settore della ricerca clinica, aggiornando le competenze dei professionisti e offrendo l'opportunità di acquisire i requisiti previsti per la qualifica di Monitor/Clinical Research Associate (CRA). Rivolto a professionisti che intendono aggiornare le proprie competenze o intraprendere una carriera nella ricerca clinica, il corso include una componente teorica specifica e un'esperienza pratica in settori come il controllo e/o la vigilanza sui medicinali e/o la sperimentazione clinica. Il master prevede una durata di 1.500 ore, è accessibile a laureati o titolari di titoli esteri riconosciuti, e offre una didattica erogata in modalità digitali, inclusi webinar interattivi, tirocinio e project work. La direzione del master è affidata al Dottor Gualberto Gussoni, e il corpo docente conta oltre 70 esperti nel campo della ricerca clinica.
Eleva la tua carriera nel settore della ricerca clinica con il nostro innovativo master. Ideale per professionisti che vogliono aggiornarsi o intraprendere un percorso in questo campo dinamico e in continua evoluzione.
Con sede a Roma e disponibilità online, il nostro master è aperto a laureati con ambizioni di eccellere nel settore della ricerca clinica. Iscriviti ora per non perdere questa opportunità di crescita professionale!