Questo master si concentra sui disturbi dell'alimentazione, come anoressie, bulimie e obesità, che causano alterazioni del comportamento alimentare con gravi ripercussioni cliniche, sociali e sulla qualità di vita. La prevalenza e la gravità clinica e sociale di questi disturbi sono in aumento e influenzano negativamente la salute della popolazione. Il corso è attivato in collaborazione tra Unitelma Sapienza e ClioEdu con il patrocinio della Società Italiana per lo Studio dei Disturbi del Comportamento Alimentare (SISDCA). Si rivolge a professionisti del settore sanitario che desiderano specializzarsi nei disturbi del comportamento alimentare e dell'obesità, e a medici, biologi, dietisti, psicologi, infermieri, educatori, tecnici della riabilitazione, insegnanti di sostegno, dirigenti di aziende e esperti che operano in settori correlati. La quota di iscrizione al master è di € 2.300, frazionabile in 3 rate, la prima all'atto dell'iscrizione e le altre a distanza di 60 e 90 giorni.
Unisciti a professionisti della salute nella battaglia contro anoressia, bulimia e obesità con il master offerto dalla Sapienza - Università di Roma. Attraverso una collaborazione esclusiva con Unitelma Sapienza e ClioEdu, questo corso si rivolge a medici, psicologi, dietisti e altre figure chiave, offrendo formazione avanzata sui disturbi alimentari.
Ricevi una formazione multidisciplinare unica, in modalità ONLINE o a ROMA, con una quota di iscrizione accessibile di €2.300, frazionabile in rate.
Scopri di più sulle modalità di ammissione e avvia il tuo percorso verso l'eccellenza nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare e dell'obesità.