Questo master si propone di favorire lo sviluppo delle conoscenze e delle competenze necessarie a ricoprire profili di vertice all'interno di organizzazioni sanitarie pubbliche e private. Attraverso la conoscenza degli strumenti per la gestione economica, organizzativa e funzionale della struttura sanitaria, pubblica e privata, il master fornisce un quadro di insieme dal punto di vista strategico, dello sviluppo e delle potenzialità della filiera sanitaria. Il Master è destinato a laureati in materie medicosanitarie, economiche, giuridiche, sociologiche o tecniche, che intendano accedere a ruoli dirigenziali sia in ambito medico che infermieristico, nell'ambito di organizzazioni sanitarie pubbliche o private. La quota integrale di iscrizione al Master è stabilita in € 2.800 per tutti, frazionabili in 3 rate. Il Master offre 60 CFU e ha una durata di 1500 ore. Iscrizioni aperte.
Il Master in Management Sanitario 4.0 della Sapienza - Università di Roma offre una formazione d'eccellenza per futuri manager sanitarie. Acquisirai competenze per ruoli di vertice sia in ambito pubblico che privato, attraverso lo studio degli strumenti di gestione economica e organizzativa delle strutture sanitarie.
Aperto a laureati in materie medicosanitarie, economiche, giuridiche, sociologiche o tecniche, con una quota di iscrizione di € 2.800. Sedi disponibili: Online e Roma.