Questo master offre una formazione specializzata al personale infermieristico fornito di laurea triennale o equipollente. Nella recente pandemia ha risposto all'accentuata necessità formativa, offrendo competenze specificamente dedicate al lavoro nelle terapie intensive. Prima della pandemia era impellente disporre di personale infermieristico competente per l'assistenza pre- e intra-operatoria ai malati. Il master si svolge in parte online e in parte in presenza, offrendo un percorso formativo capace di accrescere le conoscenze teoriche e pratiche degli infermieri nelle sale operatorie e nelle terapie intensive. Il corso è rivolto al personale infermieristico, con un numero massimo di 60 partecipanti, e prevede l'accesso ai tirocini presso grandi ospedali nazionali. Il percorso didattico prevede la valutazione tramite prove intermedie e l'elaborazione di un project work finale. Al termine del corso e a seguito della valutazione positiva dell'elaborato finale, sarà rilasciato il diploma di Master universitario di primo livello in Anestesia e Rianimazione per la professione infermieristica, con l'attribuzione di 60 crediti formativi universitari (CFU).
Iscriviti al master offerto dalla Sapienza - Università di Roma e diventa un esperto nella cura e assistenza in sale operatorie e terapie intensive. Con un approccio formativo mirato e l'accesso a tirocini in grandi ospedali, avrai l'opportunità di elevare la tua carriera infermieristica al prossimo livello.
Non perdere questa occasione di crescita professionale nel settore infermieristico, specializzati con il master che fa la differenza. Iscriviti ora!