Questo master fornisce una formazione di elevato livello professionale nel campo dei contratti pubblici, con particolare riguardo alla disciplina delle procedure di selezione delle offerte e scelta del contraente. Il corso è dedicato a dipendenti pubblici, liberi professionisti, professori e ricercatori universitari e soggetti assimilati, esperti ed altri operatori pubblici e privati già in possesso di adeguate conoscenze sul sistema dei contratti pubblici. Il costo totale di iscrizione è di € 1.600,00, frazionabile in 3 rate. Il programma del corso comprende moduli sulla contrattualistica pubblica, il sistema di qualificazione, tecniche e strumenti di negoziazione, il sistema di gara e l'aggiudicazione della gara nei settori ordinari, contratti di concessione, e altre tematiche. Saranno affrontati casi pratici e applicazioni operative. Il corso dura 1500 ore e prevede l'acquisizione di 60 CFU.
Progettato per professionisti nel campo dei contratti pubblici, questo master offre una formazione di alto livello mirata alla selezione delle offerte e alla scelta del contraente. Perfetto per dipendenti pubblici, liberi professionisti e ricercatori che desiderano approfondire le loro conoscenze, con un programma che copre tecniche di negoziazione, sistemi di gara e molto altro.
Con una durata di 1500 ore e il conseguimento di 60 CFU, e disponibile sia online che a Roma, il master prevede un investimento di € 1.600,00, frazionabile in rate. Non perdere l'opportunità di avanzare nella tua carriera nel settore della contrattualistica pubblica.