Questo master offre un'opportunità unica per acquisire competenze avanzate nel settore della gestione multistakeholder di comunità, indispensabili per affrontare le sfide emergenti del Terzo Settore e dei servizi pubblici. Il programma fornisce una formazione mista (blended) in cui la teoria è associata ad esercitazioni concrete, con seminari e laboratori forniti dall'associazione partner ANPAS TOSCANA. I partecipanti avranno l'opportunità di acquisire conoscenze teoriche e competenze operative inedite ed innovative, fornite da autorevoli docenti ed esperti del Terzo settore di rilevanza nazionale. Il master si rivolge a laureati triennali e magistrali, nonché a operatori del settore non profit e dipendenti pubblici, e si propone di formare dirigenti capaci di introdurre politiche innovative in una vasta gamma di settori di interesse generale, promuovendo una gestione strategica, comunicativa e digitale efficace, in un contesto di sussidiarietà circolare.
Una formazione unica che combina teoria e pratica per formare dirigenti innovativi nel Terzo Settore e nei servizi pubblici. Partecipa a seminari e laboratori con ANPAS TOSCANA e diventa protagonista nel settore delle politiche innovative di interesse generale.
Con un costo accessibile e requisiti di ammissione chiari, questo master è il tuo trampolino verso una carriera di successo nel Terzo Settore. Sfrutta l'opportunità di una formazione d'elite presso l'Università degli Studi di Siena.