Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master LET’S GO in Manager Multistakeholder di Comunità (MMC) è rivolto a laureati triennali e magistrali, nonché a soggetti inseriti nell'ambito del settore pubblico e del Terzo settore, con l'obiettivo di fornire formazione specifica su questa nuova figura professionale, necessaria all'innovazione dei profili lavorativi nel Terzo Settore.
Finalità del Master
Il Master ha come finalità formare dirigenti di Terzo settore in grado di introdurre politiche innovative in vari ambiti di interesse generale, oltre al Welfare (sociale, socio-sanitario), con l'obiettivo di ridefinire e implementare strumenti e processi innovativi nell'ambito della gestione strategica, della comunicazione e della digitalizzazione.
La didattica del Master
La didattica del Master è organizzata in maniera non convenzionale, con un'offerta formativa mista (blended) che combina teoria, esercitazioni concrete, seminari e laboratori per ciascun modulo.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Si possono candidare al Master i laureati triennali e magistrali, nonché i soggetti inseriti nel settore pubblico e del Terzo settore.
Candidarsi al Master
Per candidarsi al Master è necessario effettuare il pagamento di €30.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 4000 .