Questo master, capofila in Italia, giunto alla 17° edizione, si propone come qualificante per la dirigenza del Sistema Sanitario. Si acquisiranno conoscenze e metodologie epidemiologico-statistiche, economiche, organizzative e di sanità pubblica. Inoltre, si approfondiranno tematiche legate alla gestione delle risorse finanziarie, strutturali, tecnologiche ed umane, con particolare riferimento al coordinamento intra ed interprofessionale. L'obiettivo è quello di formare professionisti capaci di interpretare, redigere e valutare programmi sanitari, nonché di progettare e valutare interventi di promozione, tutela e recupero della salute. Il Master, abilitato alle funzioni di Coordinamento ai sensi dell'art. 6 della legge 43/2006, recepisce le indicazioni del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) del Comparto Sanità sottoscritto in data 21 maggio 2018 in merito alla trasversalità di competenze avanzate specialistiche.
Rivoluziona la tua carriera nel settore sanitario con il nostro rinomato Master, una guida esemplare per la dirigenza del Sistema Sanitario. Attraverso la nostra 17° edizione, acquisirai competenze avanzate in epidemiologia, economia sanitaria, gestione delle risorse e molto altro.
Preparati ad entrare in un percorso di specializzazione post-laurea, un investimento sul tuo futuro con un costo di €1500. Ricorda: per candidarti è necessario il pagamento di una tassa di €30.
Il tuo futuro nel management sanitario inizia a Siena. Cogli l'opportunità di elevarsi nel settore con noi.