Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master fornisce le conoscenze teoriche e pratiche necessarie ad operare nel settore della comunicazione istituzionale e di impresa.
Finalità del Master
Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali capaci di seguire tutte le fasi dei processi di marketing e comunicazione all'interno di imprese, organizzazioni non profit, pubbliche amministrazioni, società di consulenza.
La didattica del Master
Le attività formative si avvalgono dell'esperienza del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell'Università di Siena, del contributo di docenti provenienti da altri prestigiosi atenei nazionali ed esteri e dell'apporto di professionisti di primo piano che operano all'interno di imprese e società di consulenza.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il master è aperto a coloro che siano in possesso di una laurea triennale o specialistica o magistrale o titoli equipollenti (diploma di laurea ex dm 509/99) in discipline compatibili con la classe di corso Indirizzo al quale si fa riferimento. La selezione si basa sull’analisi del curriculum dello studente e, per alcuni indirizzi, su prove di ammissione.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 4200 .