Questo master si prefigge l'obiettivo di formare professionisti in grado di coniugare competenza giuridica e know how strategico-aziendale e svolgere funzioni che includono quella tradizionale dell'avvocato e consulente d'impresa e quella di confronto e raccordo con gli aziendalisti.L'obiettivo del Master e^ fornire ai partecipanti non solo una solida preparazione giuridica (con conoscenze e competenze specializzate in diritto civile e dei contratti, diritto commerciale, diritto societario, diritto bancario, diritto industriale, diritto fallimentare, diritto del lavoro e sindacale, diritto comunitario ed internazionale, diritto tributario) ma anche conoscenze di base di natura economico-aziendale e amministrativa-finanziaria (macroeconomia, microeconomia, contabilita` e gestione aziendale) e una buona capacita` di rilevare e gestire i rischi connessi all'attivita` pratica svolta dall'impresa.Studi legali, uffici legali di societa` ed aziende, concorsi in Consob, IVASS, Antitrust e Banca d'Italia.
Sei pronto a diventare un professionista che unisce competenza giuridica e know-how strategico-aziendale? Il Master in Giuristi e Consulenti D’impresa è progettato per formare figure di rilievo capaci di operare efficacemente all'interfaccia tra il diritto e il business.
Preparati a sfide professionali entusiasmanti nella capitale d'Italia, Roma. Scopri di più sulle modalità di ammissione, costi e date chiave del Master!