Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master di II livello in Wealth Management ha l'obiettivo di approfondire le tematiche legate al mondo della consulenza finanziaria, trasmettendo le conoscenze e le competenze necessarie per comprendere ed affrontare i cambiamenti che stanno investendo il settore. Inoltre, offre una partnership didattica con il gruppo Azimut, garantendo un background formativo nell'ambito dell'intermediazione finanziaria e della gestione dei patrimoni, focalizzando l'attenzione anche sugli aspetti fiscali assicurativi e previdenziali.
Finalità del Master
Il Master II livello in Wealth Management si propone di formare esperti che sappiano proporre una consulenza adattata alle esigenze di ciascun cliente, garantendo un servizio di pianificazione globale altamente professionale finalizzato alla gestione di ogni tipo di scenario nel settore finanziario.
La didattica del Master
La metodologia didattica del Master II livello in Wealth Management è e-learning, garantendo l'accesso alle singole lezioni presenti in piattaforma 24 ore su 24. Il corso è strutturato su un monte ore di 1500 e consente il conseguimento di 60 CFU.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
L'iscrizione al Master di II livello in Wealth Management è subordinata al conseguimento di specifici titoli accademici, con possibilità di valutazione di titoli esteri per eventuali equipollenze.
Candidarsi al Master
Per candidarsi al Master è necessario compilare la domanda di iscrizione e inviarla secondo le modalità descritte nell'informativa ufficiale del corso.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 3000 .