Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master è stato pensato per tutti quei professionisti che ruotano intorno alla pubblica amministrazione e che devono ottemperare alle nuove disposizioni normative messe in atto per semplificare le attività della PA. Il corso si focalizza sulle riforme attuate nell'ambito della digitalizzazione della PA.
Finalità del Master
Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con conoscenze ed abilità utili nell’attuare l’ammodernamento della Pubblica Amministrazione.
La didattica del Master
Il percorso formativo è articolato in videolezioni da seguire online, materiale FAD opportunamente predisposto ed eventuali verifiche intermedie per valutare la preparazione durante lo studio ed arrivare preparati a sostenere l’esame.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Per iscriversi al Master è richiesto il possesso, al momento della data di scadenza del termine di iscrizione, di uno dei seguenti titoli: 1) laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; 2) lauree specialistiche ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 2600 .