Questo master offre una formazione specialistica nel settore bancario e del risk management, fornendo competenze avanzate in materia di analisi del credito, gestione finanziaria, rischio bancario, vigilanza e regolamentazione bancaria sia a livello nazionale che internazionale. Il programma formativo include corsi su temi come l'analisi del credito e del rischio, l'economia e gestione degli intermediari finanziari, la gestione dei derivati, la vigilanza e regolamentazione bancaria in Italia e in Europa. Gli studenti avranno l'opportunità di apprendere strumenti pratici della finanza, muovendosi in autonomia e con successo in un mercato internazionale complesso. Il master si rivolge sia a laureati e neolaureati in discipline umanistiche e in ambito economico/giuridiche, sia a professionisti che desiderano riqualificarsi e puntare ad una posizione lavorativa più prestigiosa.
Per i professionisti e laureati desiderosi di eccellere nel dinamico settore bancario e finanziario, il nostro Master offre una formazione completa su analisi del credito, gestione finanziaria, rischio bancario, oltre a un approfondimento su vigilanza e regolamentazione bancaria a livello sia nazionale che internazionale.
Con un approccio pratico e internazionale, gli studenti acquisiranno le competenze per navigare con successo in un mercato globale complesso, preparandosi per posizioni prestigiose nel settore. Un'eccellente opportunità di apprendimento con modalità e-learning per adattarsi alle tue esigenze.
Non perdere l'opportunità di iscriverti entro il 31/gen/2024 e dare una svolta significativa alla tua carriera con il Master in Banking e Risk Management presso l'Università Cusano.