Contenuto del Master
Il Master in breve
Nell’ambito della volontà dell’Università Telematica Niccolò Cusano di offrire ai propri studenti Master e percorsi formativi in linea con le richieste lavorative attuali, in modo di canalizzare le energie e gli studi verso settori utili e altamente specializzanti, si inserisce l’attivazione del Master in Risk assessment and analysis of company assets afferente alla Facoltà di Economia, di durata pari a 1500 h.
Finalità del Master
L’obiettivo primario vuole essere quello di formare e aggiornare professionalmente tutte quelle figure specializzate nell’analisi, gestione e management dei diversi comparti dell’universo bancario.
La didattica del Master
Il master ha durata annuale pari a 1500 ore di impegno complessivo per il corsista, corrispondenti a 60 cfu; si svolgerà in modalità e-learning con piattaforma accessibile 24 ore su 24.
Certificazioni e Crediti del Master
Master di I livello in RISK ASSESSMENT AND ANALYSIS OF COMPANY ASSETS
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Per l’iscrizione al Master in Risk assessment and analysis of company assets è richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli: laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004; lauree specialistiche ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004.
Candidarsi al Master
Si può candidare compilando la domanda di iscrizione e inviandola alla Segreteria Master con i documenti richiesti entro la data di scadenza.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 2200 .