Questo master si propone di formare professionisti nel settore del management e diritto delle imprese di infrastrutture e trasporto, offrendo una solida preparazione nelle attività direzionali, di programmazione, coordinamento e controllo rispetto al sistema logistico e dei trasporti considerato negli aspetti organizzativi, economici, giuridici, tecnici e nelle complesse articolazioni delle varie professionalità. Gli obiettivi del percorso includono la formazione di Manager per trasporti e logistica in grado di guidare e coordinare gruppi di lavoro compositi e di gestire situazioni complesse, assumendo le relative responsabilità organizzative di natura direzionale per perseguire obiettivi di efficacia, efficienza ed economicità delle aziende e di strutture pubbliche del settore. Il master prevede una durata annuale pari a 1500 ore di impegno complessivo per il corsista, corrispondenti a 60 cfu, e si svolge in modalità e-learning con piattaforma accessibile 24 ore su 24. L'offerta formativa include lezioni video, materiale fad appositamente predisposto e test di verifica di autoapprendimento. Il master si conclude con un esame finale che accerta il conseguimento degli obiettivi proposti.
Formazione d'eccellenza per aspiranti manager del settore trasporti e logistica. Il master si pone come punto di riferimento per chi desidera una carriera di successo nel management di imprese di infrastrutture e trasporto. Espandi le tue competenze con un approccio multidisciplinare che copre aspetti organizzativi, economici, giuridici e tecnici.
Preparati a diventare un leader nel settore e a gestire con successo gruppi di lavoro compositi in ambiti organizzativamente complessi. Il master termina con un esame finale per verificare il conseguimento degli obiettivi formativi. Iscriviti ora e avvia il tuo percorso verso la leadership nel management delle infrastrutture e del trasporto!